Tuesday, September 23, 2008

COM.. ON SPEAK ENGLISH !!!

Beaney Mendez
Italian

22 settembre, 2008

Essay 1

Otto anni fa, ho viaggiato a la casa de la mia nonna a Mexico. Lei vive fra in montagne in sinaloa. La sua casa è realmente vecchia. Nelle montagne, non ci è l’eletricità o acqua corrente. Non ci è stanza da bagno. Avevo quattordici anni in cui la ho visitato per ultima volta a la mia nonna. Parte posteriore allora ho pensato che sia l’esperienza più orrible avevo avuto mai. La cosa che più odiavo hidding dietro gli alberi per andare alla stanza da bagno, ma ora penso sono divertente.
Sono stato spaventato sempre dell’oscurità. Ho pensato che sterà andando potere ignorare quel fatto che dormo una volta a destra vicino alla mia mamma, ma quello non era il caso. Non importa come largamente aprirei i miei occhi, l’unica cosa potevo vedere ero il fuoco piloto l’accensione in funzione e a riposo tutta la notte. Non potrei vedere le stelle perchè dai dieci giorni spendo là, solo due giorni non hanno piovuto.
Amo la mia nonna mòlto ma non penso che abbia potuto andare indietro e visitarla ancora. Piuttosto la aspetto per venire as una città civilizzata che andando indieto alle montagne.

No comments: